Emergenza Covid-19

A seguito dell’emergenza Coronavirus (COVID-19) Il B&B Belvedere, allo scopo di contrastare e contenere la diffusione del virus e tutelare quindi la salute dei nostri clienti, ha deciso di migliorare alcune delle misure di sicurezza necessarie a garantire un alto livello igienico/sanitario della struttura,  avvalendosi di figure professionali certificate, che periodicamente effettuano controlli e sanificazioni dell’edeficio nel rispetto delle procedure consigliate dall’Istituto Superiore di Sanità. Per la tua vacanza, non affidarti al primo B&B che capita! La nostra è una struttura professionale sottoposta agli stringenti controlli sanitari dell’ ASL, che adotta le misure di sicurezza elencate qui di seguito.

Misure igienico/sanitarie attualmente adottate dal B&B Belvedere:

  1. Lavaggio e sterilizzazione della biancheria effettuato dall’azienda Tutonet, Leader nel settore delle lavanderie industriali con 4 certificazioni di qualità per la biocontaminazione da virus e batteri, consultabili nel loro sito web: https://www.tutonet.it/qualita.asp
  2. Rispetto della normativa igienico sanitaria con controlli periodici certificati dalla Biologa Dott.ssa Rosanna Iannitello di cui ne elenchiamo alcune delle piu’ importanti:
    • Verifiche delle procedure di sanificazione e anticontaminazione Covid-19 applicate dalla Struttura ai sensi della normativa vigente.
    • Analisi di laboratorio delle cariche batteriche dell’acqua sia all’entrata (serbatoi) che all’uscita (rubinetti).
    • Analisi di laboratoro Antileggionella
    • Analisi di laboriatorio dei filtri e dei collettori degli impianti di condizionamento.
  3. Pulizia e sanificazione delle stanze e dei luoghi comuni da una ditta specializzata che utilizza prodotti specifici antivirus consigliati dall’Istituto Superiore di Sanità.

Qui di seguito è possibile consultare i nostri dati sulle analisi e le certificazioni rilasciate.